Reclamo N° 129755
Alessandra
17 Novembre 2018
Buongiorno,stavo acquistando sul sito Vivaticket, i biglietti del concerto di Vasco Rossi per la data del 2 giugno a milano , per completare l'operazione si hanno un tot di minuti a disposizione,dopo di che perdi i biglietti e devi rieffettuare l'operazione. Nel momento in cui, nei termini, pago i biglietti con carta di credito, compare la pagina in cui dice che c'è un problema e non è stato possibile eseguire l'operazione, nel frattempo riprovo a rifare l'acquisto ma mi da soldout per l'evento. Controllo l'account della carta di credito e mi avevano bloccato il costo dei due biglietti. E pochi minuti dopo il riaccredito dello stesso importo. Faccio reclamo a Vivaticket perché hanno venduto i miei 2 biglietti che in teoria dovevano essere bloccati per me per quel tot di minuti. E loro mi rispondono con poche parole "non si preoccupi che i soldi le sono stati riaccreditati". Sì vero riaccreditati, ma io gli ho risposto "non è giusto che i biglietti che erano stati acquistati da me siano stati venduti a qualcun'altro. è come se ad una cassa fisica di un negozio io sto per pagare l'ultimo pezzo di un prodotto, e mentre la cassiera passa la mia carta nel pos, arriva un cliente con soldi alla mano, paga e si porta via il mio prodotto. Cosa posso fare ? Io potrei andare al concerto solo in quella data, le altre date non le posso scegliere per impegni di lavoro,e ci tenevo. Ho la possibilità di poter pretendere i 2 biglietti per quella data? Chiedo a voi un consiglio . Grazie . Alessandra Gallo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18