Reclamo N° 105413
Emanuele
27 Giugno 2018
Buonsera
a marzo 2017 presso il Motorvillage di Roma, viale Manzoni, acquisto una vettura 595 Abhart
Oggi scopro che avrei potuto evitare la sottoscrizione delle assicurazioni con la concessionaria e che una delle coperture inoltre è inutile per la mia situazione.
Come si evince dal materiale e testimoni che mi hanno accompagnato più volte in fase di acquisto del mezzo tali assicurazioni erano state indicate come obbligatorie e non facoltative.
In sostanza ad oggi mi trovo a pagare una semplice assicurazione rca e incendio e furto esattamente il doppio di quanto costerebbe presso qualsiasi compagnia assicuratrice.
Ho fatto presente che nulla mi era stato presentato come facoltativo e che vorrei recedere dal contratto di assicurazione ma nessuno è in grado in FCA Bank di dare supporto...si passano il problema tra reparti e colleghi...intanto continuo a pagare oltre 1800 euro un'assicurazione che costerebbe 700...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18