Reclamo N° 328425

Fabio
04 Maggio 2024
Cambiando abitazione ho anche cambiato fornitore luce e gas. Da Eniplenitude sono passato a Enel. Successivamente ho ricevuto una telefonata nella quale mi comunicavano che Energia comune era una sorta di succursale di Enel e mi proponevano tariffe più buone. Io, totalmente ignorante in materia, ho accettato. Successivamente mi ricontattato Enel chiedendomi perché avevo cambiato gestore e dicendomi che energia comune non era assolutamente legata a Enel. A questo punto ho chiesto di annullare energia comune e rimanere con Enel. A marzo ho ricevuto le prime due bollette di Enel, gas e luce, riferite ai consumi di marzo. Ieri, via e-mail, ho ricevuto da energia comune due bollette, luce e gas, riferite al mese di aprile. MA POSSO PAGARE DUE FORNITORI PER GAS E LUCE? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239