Reclamo N° 131543

Federica
04 Dicembre 2018
Capo rovinato al lavasecco. Il capo è un giubbino di valore sia economico, per i miei canoni, ed anche affettivo che avevo acquistato 3 anni fa'. Consegnato il capo al lavasecco a maggio 2018 e "provato" il ritiro post lavaggio in settembre 2018. Il capo è stato molto danneggiato sia interiormente che esteriormente ma le titolari del lavasecco non ammettono l'errore avvenuto continuando a dichiarare che loro hanno eseguito il lavaggio a regola d'arte e come previsto dall'etichetta del capo. Il capo si trova ancora nel loro negozio. Ho contattato l'assicurazione dell'attività e mi ha risposto che non apre la pratica perchè non ci sono le condizioni in base alla polizza stipulata, la quale ripaga danni solamente se causati da un macchinario malfunzionante. Aiutatemi per favore perchè non hanno intenzione di pagare nulla e nenache di ammettere l'errore. Grazie dell'attenzione posta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239