Reclamo N° 219091

Claudio
16 Dicembre 2020
Chiedo cortesemente un aiuto per un problema legato al canone Rai, di natura diversa. Dalla fine di luglio del 2019, ho cambiato appartamento e gestore Luce. Le bollette arrivano da allora, regolarmente, intestate al sottoscritto come residente. Preciso che prima di tale data, con altro gestore, trovavo regolarmente l'addebito canone Rai. Da allora, quindi dal luglio 2019, non ho più avuto l'addebito canone. Ho provato più volte a segnalare la cosa all'ente energia, ma a tutt'oggi, dicono che è regolare e/o mi faranno sapere. Cosa devo fare per non incorrere in sanzioni? Grazie. Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239