Reclamo N° 104790

Carlo
21 Giugno 2018
Chiedo subito scusa perchè avevo già inserito questa domanda il giorno 18/06 e credo che mi abbaiate già risposto, ma ho cancellato, per sbaglio, la vostra email. Spero che risusciate a recuperare la risposta e vi chiedo, se per gentilezza, potete inviarmela nuovamente. Grazie e scusate ancora. Riscrivo la domanda: La azienda del gas ha installato in questi giorni gli smart meter. In alcuni appartamenti ha dovuto sostituire anche il vecchio tubo non campatibilre con il nuovo apparecchio. Nel sostituire il tubo ha duvuto fare un buco nel muro (in alcuni appartamenti sulla scala e in altri sul muro esterno). Ha chiuso il buco con del cemento, ma senza tinteggiare sopra, lasciando quindi un sacco di "chiazze" di cemento sia nelle scale, che sul muro esterno. Vorrei sapere se abbiamo il diritto di chiedere alla compagnia del gas di occuparsi, a sue spese, anche di tinteggiare dove hanno rotto, coprendo così le macchie di cemento. Eventulmente come dovremmo procedere? Potete gentilmente dirmi i riferimenti di legge. Grazie. Questo reclamo è il numero 104186
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239