Reclamo N° 248865

Ruben joaquim
24 Ottobre 2021
Ciao, io avevo un abbonamento nella palestra palagym assarotti. Come per legge le palestre sono state chiuse, ma io non sono stato mai contattato per la palestra per chiusure o aperture. I soldi della mensilità loro li prendevano sempre dalla banca. Due settimane fa ho scritto per essere rimborsato e sono stato chiamato per ricevere un voucher. Il problema è che per potere usare il voucher devo pagare 69€ per una nuova iscrizione, quindi un nuovo contratto. Io ho detto che non sono d'accordo ma secondo loro non ho altra possibilità di essere rimborsato. Io non ho cancellato il pagamento rispettando il contratto, loro in un modo abusivo prendono sempre i soldi. Io voglio solo avere la possibilità di usare il mio saldo senza pagare ancora di più. Io accetto il voucher ma spero di poter usarlo senza pagare una nuova iscrizione o un nuovo contratto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239