Reclamo N° 100569
Giorgio
24 Maggio 2018
Cinema bianchini
https://www.cinemabianchini.it/
con anticipo ho "prenotato" 2 posti per il film di domenica sera 20 Maggio 2018 al Cinema Bianchini, il "cinema sui tetti" di Milano che promette "un'esperienza senza paragoni". alla "prenotazione" on line viene subito addebitato il biglietto (12 eur): si tratta quindi a tutti gli effetti di un acquisto, non rimborsabile in caso di maltempo durante la proiezione. Se il maltempo c'è gia' prima (come è successo domenica) è a insindacabile giudizio della direzione quella di effettuare la visione e pertanto nulla puo' essere rimborsato. Dal sito si possono prendere i biglietti per tutta la programmazione fino al 30/9, ovviamente per incassare stanno facendo visioni ogni singolo giorno, senza tener conto della variabilita' metereologica. Trovo che il trattamento sia decisamente poco paritario nei confronti del consumatore (si potrebbe effettuare una prenotazione, ma non onerosa) e non penso di essere il solo ad aver perduto il costo del biglietto in questi giorni. Segnalo inoltre che non ho ricevuto risposta al mio reclamo via mail e i miei commenti sulla pagina Facebook sono stati cancellati e sono stato inibito a metterne altri
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18