Reclamo N° 99317

Patrizia
16 Maggio 2018
circa 2 mesi fa ho ordinato un paio di scarpe su un sito che mi sono accorta solo dopo che era cinese (sennò non avrei ordinato nulla!!!) e che purtroppo nel ricercare il nome del sito non l'ho più trovato!Anche perché ho visto che ce ne sono parecchi con nomi diversi (tipo womaa.it) ma vendono tutti le stesse cose.Fatto sta che dopo circa 1 mese mi è arrivato il prodotto che oltre a non essere ciò che avevo ordinato e molto scadente, non era nemmeno la taglia giusta!Non esistendo una politica di reso ho fatto un reclamo per una richiesta di rimborso circa €80,00 all'indirizzo [email protected] Mi hanno risposto diverse volte dicendo che erano dispiaciuti per l'accaduto e che avrebbero verificato.Sempre la stessa risposta,ma a distanza di circa 2 mesi del rimborso nemmeno l'ombra!!!!L'ho anche minacciati di rivolgermi alla guardia di finanza ,ma credo che abbiano un'organizzazione così perfetta che se ne sono fregati.Ora forse non avrò più il mio rimborso ,ma vorrei mettere in guardia chi compra online di verificare bene il sito dove acquistano perchè sono ingannevoli!Io sto sempre molto attenta,ma purtroppo questa volta ci sono caduta stupidamente!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239