Reclamo N° 126288

Antonio
25 Ottobre 2018
Circa 20 giorni hanno messo i sigilli al gas non erogandomi più la fornitura , ho chiamato la società che me lo fornisce Estra gas chiedendo il perché di tutto questo, mi hanno detto che risultava una bolletta non pagata, e hanno ritenuto opportuno non continuare a garantirmi la fornitura. Io ho detto che a me le bollette non erano mai arrivate e che potevano controllare che le forniture erogate precedentemente erano state pagate sempre con puntualita' e molte, con giorni in anticipo. Mi hanno scritto una mail che confermava tutto ciò dicendomi che non era colpa loro della mancata consegna delle bollette in quanto si affidano ad altre società esterne che si occupano della consegna delle bollette. Il fatto grave che ho avuto un disagio di 10 giorni con due bambini di cui uno con una disabilità in possesso della legge 104 e tutti altri inconvenienti che con porta non potendo cucinare ne potersi lavare per la mancanza di acqua calda. Con la loro mail specificano chiaramente che il problema non è di loro competenza e mi hanno fatto intendere che il disagio provocatomi non interessa loro minimamente. Volevo quindi un vostro parere, è capire come mi devo comportare o procedere visto che a detta loro non è un loro problema. Chiedo pertanto di essere contattato per capire come procedere grazie e buonagiornata.
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