Reclamo N° 119648
Francesco
17 Settembre 2018
Circa due mesi fa mi sono iscritto al sito di scommesse NetBet ed ho ricevuto il bonus previsto di 200€. Ho perso immediatamente i primi 100€ mentre la seconda parte del premio dopo alcune giocate è arrivata a 778€, cifra non ancora sufficiente per completare il cosidetto "rollover" e diventare disponibile per il prelievo. Al momento in cui sono rientrato nel sito per effettuare un'altra giocata mi sono reso conto che il mio saldo era stato completamente azzerato poichè il bonus aveva un'assurda scadenza di soli sette giorni. Capisco il diritto di un'azienda di impostare la scadenza che preferisce ma ritengo che un limite di prelievo così alto ed una scadenza così breve costituiscano quasi una truffa.
Inoltre ho avuto un danno economico documentabile su altri siti di scommesse poichè ho cercato di combinare le giocate sfruttando questo bonus, vorrei quindi sapere se è possibile richiedere un risarcimento almeno per la parte da me vinta. Posso accettare la scadenza dei 100€ che loro mi hanno assegnato, ma non delle vincite da me accumulate.
Vi ringrazio per la cortese attenzione, attendo risposta.
cordiali saluti
Francesco Livi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18