Reclamo N° 91212

Paolo
18 Marzo 2018
Circa un anno fa ho cambiato il fornitore del gpl che uso per la mia abitazione. Ogni fornitore installa il sul serbatoio che noi teniamo in comodato garantendo l'acquisto del gas dalla ditta proprietaria del serbatoio. Come da contratto ho mandato una raccomandata alla ditta Goldengas con la quale volevo terminare la fornitura invitandoli a venire a recuperare la propria cisterna. Per mesi non ho sentito niente e non ho avuto nessuna risposta così ho spedito una seconda raccomandata e a quel punto mi hanno contattato telefonicamente. Speravo che si potesse concludere qualcosa invece niente. Ancora attese e banali giustificazioni da parte loro. Gli ho contattati ancora telefonicamente per sollecitare ma la loro giustificazione è che non possono mandare un solo uomo a recuperare la cisterna perché serve anche l'escavatore per avvicinarla al camion. Quindi per loro non è un intervento ordinario. Da notare che la cisterna è nel punto in cui loro l'avevano installata. Questa cisterna oltre ad essere "un pugno nell'occhio" vista in giardino, sta anche occupando lo spazio che mi servirebbe per mettere una casetta per gli attrezzi da giardino. È possibile che serva più di un anno per recuperare un serbatoio?? In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239