Reclamo N° 220227

Antonella
30 Dicembre 2020
cliente wind3 dal settembre 2019 con linea adsl chiedo variazione del contratto il 22/9/2020 e con registrazione telefonica vocale al 159 mi viene fatta la variazione del contratto da adsl a fibra ottica con variazione di pagamento da €. 26,99 a €. 28,99 attiva da quando il loro tecnico uscirà a cambiare il modem. Non richiedo variazione del numero telefonico e l'operatore mi assicura che darà la disdetta dell'attuale linea. In data 8/10/20 esce un loro tecnico che sostituisce il modem e mi comunica il nuovo numero perchè con la fibra non è possibile conservare quello esistente. adesso mi ritrovo a pagare due linee telefoniche perchè gli operatori del 159 non sono abilitati alla disdetta della linea e che non è possibile annullare le fatture emesse perchè IO non ho dato la disdetta. Chiedo a Voi consiglio su come operare oltre ad aver provveduto, tramite modulo inserito nel sito wind3, a dare la disdetta. Inoltre avevo richiesto l'addebito diretto in banca comunicando i dati necessari e la fattura mi arriva per posta. In attesa cordiali saluti.
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