Reclamo N° 128741
Pietro
09 Novembre 2018
Compro on-line dalla NESPRESSO le capsule del caffè e sono due volte che il sistema per malfunzionamento mi inserisci due ordini anzichè uno, errore mio la prima volta errore di Nespresso la seconda.
segnalato l'errore con doppio pagamento il secondo ordine viene cancellato ma i soldi non vengono riaccreditati.
La prima volta sono stati resi facendo un secondo ordine di pri quantità e quindi è stato pareggiato il credito.
La seconda volta , anche in questo caso annullato il secondo ordine il credito non è stato riaccreditato. Ho telefonato al numero verde dopo una decia di giorni e questi signori mi hanno detto che per avere il riaccredito dovevo inviare una mail di richiesta. Così ho fatto. NUlla è successo. Ho telefonato altre due volte al numero verde senza alcun esito e nessuno risponde alla richiesta fatta per email.
So per certo che loro attendono un ordine che io per principio non farò nè ora nè mai.
Intanto ve lo segnalo perchè lo comunichiate a tutti i clienti Nespresso.
Se potrete fare qualcosa Vi ringrazio e ditemi se posso fare un esposto o una denuncia perchè questo è furto
l'importo in questione tutte edue le volte era ed è di 177 Euro
Vi ringrazio
Pietro Idrato
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