Reclamo N° 120988
Corrado
24 Settembre 2018
Corr Leo
14 set, 13:58 CEST
In data 3 settembre ho partecipato al concorso per vincere un Samsung galax s9, per il quale ho autorizzato l'addebito sulla carta di credito di euro 1.
Tale importo mi è stato trattenuto in data 03 settembre con data contabile 05 settembre per l'importo di euro 1.26, maggiorazione di 26 centesimi, non specificata nel invito a partecipare, con questa motivazione "PAGAMENTO ON LINE 03/09/2018 14.20 CUISCHRG.COM INTERNET CY N.659336.
L'amara sorpresa oggi 14/09/2018, mi sono trovato addebitata la somma di euro 49.80 in data 08/09/2018 con data contabile 14/09/2018, con la motivazione "PAGAMENTO ON LINE 08/09/2018 17.41 CUISCHRG.COM INTERNET CY N. 659272"
QUESTO ADDEBITO DA ME NON E' STATO AUTORIZZATO, PER CUI NE CHIEDO L'IMMEDIATO RIMBORSO!
Resto in attesa di una spiegazione/riscontro.
Quella sopra è l'e-mail che ho inviato a [email protected]
Poi ho provveduto a bloccare la carta di credito e fare denuncia ai Carabinieri sempre in data 14 settembre 2018. Dopo varie e-mail quella a seguire è l'ultima loro, con mia relativa risposta:
Monica N (Customer Service)
21 set, 15:34 CEST
Gentile Cliente
Salve
Ho parlato con il nostro pertner secondo la sua richiesta.
Possono restituire 60% dell'importo ( EUR) .
Attndo la sua conferma.
Se avete domande, non esitate a contattarci.
Regards,
Monica N
Customer Support Department
Corr Leo
21 set, 09:30 CEST
NO!
Corrado Leocata
Monica N
Monica N (Customer Service)
21 set, 08:51 CEST
Gentile Cliente
Salve
Ho parlato con il nostro pertner secondo la sua richiesta.
Possono restituire 60% dell'importo ( EUR) .
Attndo la sua conferma.
Se avete domande, non esitate a contattarci.
Regards,
Monica N
Customer Support Department
Corr Leo
Corr Leo
20 set, 19:47 CEST
La invito a leggere tutte le comunicazioni intercorse tra me e Lei.
Le faccio notare che in data 14 settembre data in cui ho scoperto l’addebito ho provveduto:
•Bloccare la carta di credito;
•Inviare e-mail a Voi di contestazione addebito con richiesta di rimborso;
•Presentare denuncia relativa a truffa, presso la locale stazione dei Carabinieri;
•Inviare modulo di contestazione addebito a Poste Italiane.
Prossimamente, mi riservo di inviare tutta la documentazione all’associazione tutela dei consumatori e ad Altro Consumo, con eventuale, se ne sussistono le condizioni richiesta di risarcimento, danni materiali (spese per il rifacimento della carta di credito) e morali.
Aspetto che la denuncia all’Autorità faccia il suo corso.
Poste Italiane provveda a fare i suoi accertamenti.
Come più volte richiesto, La invito a restituirmi/farmi restituire la somma di euro 49.80 indebitamente addebitatami, tramite Pay Pal collegato con l’e-mail da cui stiamo scrivendo.
Corrado Leocata
SECONDO VOI COSA E' CONVENIENTE FARE?
Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18