Reclamo N° 120988

Corrado
24 Settembre 2018
Corr Leo 14 set, 13:58 CEST In data 3 settembre ho partecipato al concorso per vincere un Samsung galax s9, per il quale ho autorizzato l'addebito sulla carta di credito di euro 1. Tale importo mi è stato trattenuto in data 03 settembre con data contabile 05 settembre per l'importo di euro 1.26, maggiorazione di 26 centesimi, non specificata nel invito a partecipare, con questa motivazione "PAGAMENTO ON LINE 03/09/2018 14.20 CUISCHRG.COM INTERNET CY N.659336. L'amara sorpresa oggi 14/09/2018, mi sono trovato addebitata la somma di euro 49.80 in data 08/09/2018 con data contabile 14/09/2018, con la motivazione "PAGAMENTO ON LINE 08/09/2018 17.41 CUISCHRG.COM INTERNET CY N. 659272" QUESTO ADDEBITO DA ME NON E' STATO AUTORIZZATO, PER CUI NE CHIEDO L'IMMEDIATO RIMBORSO! Resto in attesa di una spiegazione/riscontro. Quella sopra è l'e-mail che ho inviato a [email protected] Poi ho provveduto a bloccare la carta di credito e fare denuncia ai Carabinieri sempre in data 14 settembre 2018. Dopo varie e-mail quella a seguire è l'ultima loro, con mia relativa risposta: Monica N (Customer Service) 21 set, 15:34 CEST Gentile Cliente Salve Ho parlato con il nostro pertner secondo la sua richiesta. Possono restituire 60% dell'importo ( EUR) . Attndo la sua conferma. Se avete domande, non esitate a contattarci. Regards, Monica N Customer Support Department Corr Leo 21 set, 09:30 CEST NO! Corrado Leocata Monica N Monica N (Customer Service) 21 set, 08:51 CEST Gentile Cliente Salve Ho parlato con il nostro pertner secondo la sua richiesta. Possono restituire 60% dell'importo ( EUR) . Attndo la sua conferma. Se avete domande, non esitate a contattarci. Regards, Monica N Customer Support Department Corr Leo Corr Leo 20 set, 19:47 CEST La invito a leggere tutte le comunicazioni intercorse tra me e Lei. Le faccio notare che in data 14 settembre data in cui ho scoperto l’addebito ho provveduto: •Bloccare la carta di credito; •Inviare e-mail a Voi di contestazione addebito con richiesta di rimborso; •Presentare denuncia relativa a truffa, presso la locale stazione dei Carabinieri; •Inviare modulo di contestazione addebito a Poste Italiane. Prossimamente, mi riservo di inviare tutta la documentazione all’associazione tutela dei consumatori e ad Altro Consumo, con eventuale, se ne sussistono le condizioni richiesta di risarcimento, danni materiali (spese per il rifacimento della carta di credito) e morali. Aspetto che la denuncia all’Autorità faccia il suo corso. Poste Italiane provveda a fare i suoi accertamenti. Come più volte richiesto, La invito a restituirmi/farmi restituire la somma di euro 49.80 indebitamente addebitatami, tramite Pay Pal collegato con l’e-mail da cui stiamo scrivendo. Corrado Leocata SECONDO VOI COSA E' CONVENIENTE FARE? Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239