Reclamo N° 98190

Stefano
08 Maggio 2018
Da fine 2017 ad oggi sto avendo non pochi problemi con Eolo in termini di internet, in sostanza pago per una linea che dovrebbe andare fino a 30mb/s senza limitazioni come da contratto e ogni santo giorno devo contattare il centro assistenza perché la linea non raggiunge nemmeno un mega di velocità, non consentendomi così di usare internet in alcun modo. Pagando poi 55€ ogni due mesi da anche abbastanza fastidio come cosa, poi in data 23 aprile ho chiesto al supporto tecnico online di risolvere il problema perché la mia linea era ingestibile e mi hanno risposto che avevano messo un blocco perché avevano riscontrato un uso anomalo da parte mia della linea, al che ho contattato anche il servizio commerciale che ha praticamente confermato che da contratto non avrei dovuto avere quel limite, poi una volta risolto e rimosso il blocco dopo nemmeno 24 ore la linea è tornata a non andare così stufo il 30 aprile ho aperto l'ennesima segnalazione per risolvere il problema, che ad oggi 08/05/2018 è ancora aperta con gli operatori del servizio tecnico che rispondono copiando incollando il messaggio che effettuano un operazione sulla linea e che tutto va bene, dopo nemmeno 24 ore poi torna tutto come se non avessero fatto nulla. Poi visto la mia situazione ho chiesto al servizio commerciale di poter espandere la linea a 100mb con la loro nuova offerta e mi è stato detto che non era possibile perché solo sulle nuove line era attivabile quindi negandomi anche un eventuale upgrade di linea.
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