Reclamo N° 172858

Luca
18 Dicembre 2019
Da più di un anno ho un contratto per internet via etere con la compagnia EOLO per internet a 30 Mbps ho stipulato con loro la soluzione più costosa a €29.90 al mese propio per non avere problemi di connessione da più di un mese la mia connessione va da 1mbps a 10mbps ho più e più volte sollecitato l'assistenza tecnica per la risoluzione del problema ma a tutt'oggi non ho ancora risolto visto che i miei pagamenti sono PUNTUALISSIMI e il loro disservizio di più vorrei sapere come e cosa fare per far valere i miei diritti e di tutti gli utenti visto anche che detta compagnia ha avuto una sonvenzione statale di 7.000.000 di euro x il solo abruzzo per la copertura internet a 30 mbps! Certo di una vostra invio distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239