Reclamo N° 172658

Valerio
17 Dicembre 2019
Da più di un mese Intesa Sanpaolo ha reso disponibile una applicazione per smartphone chiamata "Intesa Sanpaolo Reward" per poter concorrere a delle promozioni e premi riservati a i suoi clienti. Purtroppo detta applicazione, prevista per i due sistemi principali (Ios e Android), funziona solamente sui prodotti di Apple e segnala sempre "Errore - Si è verificato un errore, per favore riprova" . Chiamato sia l'ufficio dedicato di Reward all' 800894031 (che mi ha promesso dei buoni Amazon da 10,00 per mancata partecipazione ai concorsi ... mai arrivati ad oggi), inserita recensione negativa su Play Store ed inoltrato reclamo a [email protected] (che tramite la filiale online mi ha solo risposto che sono a mia disposizione e ... saluti), trovo discriminante che i numerosi clienti che hanno uno smartphone Android non possano partecipare a questa iniziativa tanto celebrata e che prima era disponibile direttamente sul sito ufficiale. Vi prego di verificare e segnalare questa imprecabile situazione. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239