Reclamo N° 110260

Maria rita
26 Luglio 2018
Da tre anni abbiamo fatto installare per mio padre 92enne una poltroncina montascale elettrica dall'Azienda ARCONMOSTASCALE(Acorn Montascale Srl -Via Mario Giuntini, 192/A-56021 Cascina (PI)NUM.VERDE: 800 684 864. Quattro giorni fa la poltroncina si è fermata. Abbiamo cercato di contattare il servizio assistenza dell'azionda , cosa più difficile che chiamare un ministero (ORE al telefono in attesa). Per tutta risposta hanno detto che aprivano la pratica "e quando sarebbero passati da quelle parti" Carmignano in provincia di Prato sarebbero venuti. Mi ha avvertita mia sorella di questa risposta perciò ho iniziato a chiamarli io che vivo a Milano. Sono riuscita a parlarci e con molta flemma e maleducazione mi hanno comunicato che avrebbero aperto la pratica e che sarebbero "forse" passati martedì prossimo. Oggi è giovedì e la sedia è rotta da lunedì scorso. A parte questo il prezzo di "uscita" del tecnico è di 286€ DUECENTOTTANTASEI!!! ai quali vanno aggiunti i costi di riparazione. Ma vi sembra normale??? A parte che 'sta gente non vende frigoriferi ma apparecchi per anziani e disabili e dovrebbe avere un centro assistenza attivo se non 24 ore su 24 almeno efficiente e veloce, ma come si fa a cautelarsi contro queste persone? La camera di mio padre e il bagno sono al primo piano e occorrono due persone per portarlo a peso e questi dopo cinque diverse telefonate vengono dopo 8 giorni? Facendosi pagare una cifra da strozzini? Cosa potete fare voi?
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