Reclamo N° 88509
Antonio
28 Febbraio 2018
Daikin: dopo la segnalazione di un prodotto difettoso provvedono all'ingaggio di professionisti in loco per una verifica sullo stesso e l'eventuale riparazione. Contrariamente a quanto previsto dichiarano che l'intervento, pur se per un prodotto in garanzia, prevede un diritto alla chiamata (non quantificato e differente in base al professionista) e, ancora peggio, il professionista che si reca sul posto non interviene con tutto l'occorrente (il minimo necessario) per poter risolvere il problema o identificarlo con certezza, richiesta infatti una soluzione pur pagando il professionista dichiara di non poter dare certezza. Si appella inoltre al diritto di far decadere la garanzia poichè il prodotto risulta installato con 30cm in meno di tubazione (su 3m previsti) pur se questo non è il motivo del problema stesso accertato da altri professionisti del settore e dallo stesso professionista che è intervenuto per conto Daikin. Risultato ? Soldi buttati per esercitare il diritto di garanzia senza ottenere una soluzione,soldi spesi per disinstallarlo, farlo riparare da un altro professionista con componenti di ricambio e reinstallarlo (sempre con 30cm in meno di tubazione) e scoprire che il problema era la scheda elettrica rovinata !! A volte mi chiedo se non si fa bene a comperare le solite "cineserie" dato che neanche i marchi prestigiosi oggi sono sinonimo di quanto meno professionalità e serietà.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18