Reclamo N° 127540

Adele
02 Novembre 2018
dal mese di maggio 2018 ho un problema di cimici dei letti in camera. il giorno 13 giugno la ditta Ineco srl effettuava la prima disinfestazione in camera, nella relazione non rilevava un livello di disinfestazione tale da richiedere un secondo intervento. al rientro dalle vacanze il problema si ripresenta, il giorno 15 settembre la ditta effettua un secondo intervento con azoto liquido. Questa volta c'erano tracce di infestazione da cimici. il giorno 20 settembre, 5 giorni dopo quindi, fotografo una cimice che cammina sul mio cuscino, e scrivo subito alla ditta per ottenere un intervento risolutivo a costo zero questa volta., avendo pagato sia il primo che il secondo intervento. i responsabili mi dicono che devo aspettare almeno 20 giorni perchè il trattamento faccia effetto e che ci saremmo risentiti dopo il periodo suddetto. Purtroppo il problema non si è risolto neanche dopo i 20 giorni, e ho richiesto il terzo intervento, ma la ditta chiede ancora il pagamento, anche se scontato! E' una prassi normale? E' giusto che se viene svolta una qualsiasi attività di manutenzione e riparazione, nel caso non andasse a buon fine è responsabilità dell'azienda rimediare a sue spese? Cosa posso fare io? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239