Reclamo N° 103826
Federico
15 Giugno 2018
Data di acquisto 29/05/2018
Tramite punto vendita MI store Arese
Ho acquistato
Ho acquistato un monopattino elettrico per il valore di 349€ in prevendita,il commesso mi ha detto che sarebbero arrivati il giorno successivo,invece a distanza di 17giorni nonostante i vari reclami il monopattino non e’ ancora arrivato in negozio.quest ultimi dopo svariate telefonate e rinviare la data di arrivo di giorno in giorno con la scusa della dogana.Mi offrono il rimborso di tale acquisto.Il problrma e’ che io avevo necessita’ di avere questo oggetto e del rimborso non me ne faccio assolutamente niente dato che ormai dovrei riordinarlo dalla Cina e aspettare altri 40 giorni. C’e’ qualcosa che si potrebbere fare escluso il rimborso? Dato che al momento dell acquisto il venditore diceva che sarebbe arrivato il giorno successivo?
Cordiali saluti
Errante Federico
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18