Reclamo N° 220214

Gianpietro
30 Dicembre 2020
Desidero segnalare il pessimo servizio che svolge IKEA verso i proprio clienti. Avevo mobili in consegna il 24 dicembre tra le 8 e lo 12 e non si è fatto vivo nessuno: ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che era tutto ok, solo in ritardo. Ho atteso fino alle 15 e, non arrivando nessuno, ho richiamato il Servizio Clienti: mi hanno detto che il corriere aveva tetato la consengna alle ore 11 ma non c'era nessuno in casa, cosa falsa in quanto ero in casa con un mio amico che avrebbe dovuto aiutarmi a montare i mobili. Ho fatto aprire subito una pratica per avere una nuova assegnazione per la consegna Da luned' 27 dicembre, al numero verde, pur essendo attivo, non risponde nessuno nei giorni fino ad oggi 30 dicembre. Ho fatto almeno 15 tentativi, e in nessun caso, risponde qualcuno. Il giorno 29 mi sono recato di persona da IKEA per capire quando mi consegneranno i mobili e nessuno me lo sa dire, mi hanno solo detto che in giornata (ieri) qualcuno mi avrebbe ricontattato per la data di consegna. Nessuno mi ha chiamato e neppure oggi 30 dicembre, ho ricevuto alcuna chiamata. Non so a chi mebba rivolgere. Sono molto arrabbiato per il tempo perso (molte ore) e perchè nessuno si prende la responsabilità verso me che sono il cliente per la consegna di merce da me già pagata. Non credo che questo sia un comportamento etico e in linea con l'immagine che IKEA vuole dare della propria company!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239