Reclamo N° 127062
Paula
30 Ottobre 2018
Desidero segnalare la mancata assistenza tecnica dovuta da Acque Pure Italia S.R.L., azienda che commercializza e istalla i depuratori di acqua nelle case.
Il 17 settembre 2018 ho fatto la prima segnalazione telefonicamente per anomalie del depuratore: acqua fredda, puzzolente. L'azienda doveva contattarmi per l'appuntamento con il tecnico. NESSUNO MI HA CHIAMATO!!!
Il 3 ottobre richiamo l'assistenza clienti e riesco a prendere un'appuntamento con il tecnico per il 5 ottobre c.a..
IL TECNICO NON ARRIVA E NON AVVISA. RICHIAMO L'ASSISTENZA CHE MI INFORMA SUL MANCATO INTERVENTO A CAUSA DEL MALTEMPO.
Nei giorni successivi ho richiamato l'assistenza clienti più volte (circa 5'7 volte) per avere un nuovo appuntamento con il tecnico ma invanno. Malgrado la segretaria Paola mi rassicurava ogni volta che sarò contattata, nessuno mi ha più chiamata.
Dopo 2 settimane di pausa e silenzio, il 16 ottobre 2018 contatto la persona con cui è stato firmato il contratto (che prevede 10 interventi gratuiti per 10 anni di garanzia), a cui è stata pagata in un unica rata anche la somma di 2.300,00 euro per l'impianto del depuratore. Questa persone, Alfio Castelli, per ben 2 settimane prova a fare segnalazioni invanno a nome mio per chiedere un appuntamento con il tecnico. SOLTANTO OGGI, 30 OTTOBRE 2018, UN TALE DANIELE DELL'ACQUEPUREITALIA MI CONTATTA PER L'APPUNTAMENTO CON IL TECNICO, DOMANI 31 OTTOBRE 2018 ALLE 09:15.
Faccio presente che sono una madre singol con 2 bimbi piccoli e sono stata costretta e sono tuttora costretta a comprare acqua e portarla da sola a casa dal 17 settembre fino ad oggi PERCHé ACQUEPUREITALIA SRL HA INFRANTO IL MIO DIRITTO ALL'ASSISTENZA TECNICA DOVUTA, MOSTRANDO IN QUESTO MODO CHE NON RISPETTA I CLIENTI E SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO SALDATO IL COSTO IN UN UNICA RATA.
Mi rivolgo a voi perché spero che altre persone non subiscano altre esperienze simili da parte di un'azienda che non offre il minimo di trasparenza e sta prendendo in giro le persone, scherzando con le vite dei clienti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18