Reclamo N° 97955

Manuela
07 Maggio 2018
Distributore totalerg di Via Emilia Romagna di Genzano Romano. 21 aprile 2018 h 19.47 circa. Dopo aver inserito 40 euro nel distributore, la pompa non ha erogato il carburante, e nei 6 minuti successivi non è stato stampato nessun scontrino (sono rimasta ad attenderlo ben oltre 6 minuti). Non è servito a niente chiamare il distributore al numero reperito online i giorni successivi (perché sul posto non era presente nessun numero da contattare in casi come il mio) perché non hanno mai risposto. Al servizio clienti della totalerg mi hanno liquidata con un "se non ha lo scontrino non possiamo fare niente, anche perché non ci risultano mancate erogazioni", anche se avevo subito mandato una mail con la segnalazione il giorno stesso, nemmeno mezz'ora dopo l'episodio. In tutto ciò ci tengo a precisare che mi trovavo a Genzano occasionalmente e che abito molto lontano, altrimenti mi sarei recata nei giorni seguenti di persona a reclamare. Una vergogna allucinante.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239