Reclamo N° 110500
Riccardo
28 Luglio 2018
Dopo anni che avevo un televisore samsung 42 pollici,ho deciso in data 26/05/1998 di comprarmi una tv 55 pollici,esattamente il prodotto ue55mu6400 3uhd hdr 1500 ts2h. Dopo 2 mesi ha cominciato a vedersi delle linee verticali sullo schermo fino a che la tv si è oscurata per piu della metà dello schermo .contattata la samsung dopo avergli mandato la foto, mi vengono a dire che la tv si è rotta x colpa di un colpo sullo schermo e di rivolgemi ad un centro samsung x la riparazione che è a mie spese. Premesso che lo schermo è integro e non ha preso nessun colpo, come mi devo comportare xche la samsung mi sistemi il televisore o me lo cambi in garanzia? Grazie, in attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18