Reclamo N° 130293

Andrea
22 Novembre 2018
Dopo aver acquistato presso un grossista un notebook Dell ho riscontrato un difetto di macchie luminose sul display. Contattato immediatamente l'assistenza Dell il giorno successivo all'acquisto mi viene detto che non si tratta di un difetto ma "ma è qualcosa che può essere visualizzato in qualsiasi schermata LCD da qualsiasi produttore." Dopo aver richiamato ed inviato ulteriori foto la risposta è stata : In seguito al escalation al secondo livello le perdite di colore presenti sulle foto da lei inviate non presentano un difeto hardware Dunque il PC non può essere neanche riparato La spiegazione sul link di seguito https://www.dell.com/support/article/it/it/itdhs1/sln304886/indicatore-della-risoluzione-dei-problemi-perdite-sbavature-su-un-monitor-lcd-o-lo-schermo-lcd-del-notebook?lang=it Si tratta di un notebook 17" pollici del valore di acquisto di € 1080,00
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239