Reclamo N° 114345
Franco
22 Agosto 2018
Dopo i fatti accaduti a Genova Astral società che gestisce la manutenzione del ponte della scafa ha pensato bene di non garantire la staticità del ponte da ciò ne è scaturita la totale chiusura!!!! anche quella pedonale.
Decisione piuttosto barbara non riesco a capire per quale motivo lo abbiano chiuso? se loro sono deputati alla gestione
dovrebbero aver fatto nei decenni scorsi,controlli ,valutazioni,ristrutturazioni e quant'altro.
Invece una disgrazia avvenuta a 500 km. di distanza determina nella loro coscienza la paura che possa avvenire anche sul ponte della scafa!
Forse perché non hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare anche perché sono pagati per questo.
Se facciamo passare questo comportamento suicida anche un semplice cittadino può preoccuparsi per la gestione del ponte non fa nulla per decenni percepisce per decenni stipendi e non si preoccupa di nulla tale e quale come questi signori preposti alla gestione.
Mia moglie che lavora ad ostia è costretta a fare 50 km, in più al giorno per un comportamento idiota e malsano che caratterizza la nostra società, si pensa solo a prendere i soldi e non a fare le cose per bene.
Volevo sapere da voi se ci possono essere i presupposti per chiedere un risarcimento danni a chi è deputato a gestire l'integrità del ponte.
E non si inventino nulla per discolparsi,non è accaduto nulla di straordinario(terremoto,alluvione,ecc.ecc.)solo una sconsiderata gestione!!!!!!!
Saluti
Franco Mangiaracina
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18