Reclamo N° 131334

Paolo
02 Dicembre 2018
Dopo la consegna di un fornetto di 300 euro all centro assistenza presso il mediaworld di brindisi, ricdvo dopo 15 giorni il forno funzionante, ma letteralmente in considizioni disastrose lo sportello nn risulta in piano rispetto alla base, e la scocca risulta chiaramente danneggiata, premesso che alla consegna del fornetto il centro assistenza mi ha rilasciato un certificato di presa a carico del prodotto ove viene chiaramente trascritto che il consumatore deposita il prodotto il quale nn risulta alla vista danneggiato o rovinato, premesso cio il box office del mediaworld alla mia richiesta di sostituzione del fornetto mi ha proposto solo un indennizzo di 100 euro, quali sono i miei diritti di consumatore??? Posso richiedere la sostituzione con un fornetto nuovo???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239