Reclamo N° 102220

Claudia
05 Giugno 2018
Due settimane fa abbiamo chiamato l'assistenza pe un guasto alla lavastoviglie al numero 06-62286878. E' venuto un tecnico, ha rilevato il guasto, ci ha detto che doveva cambiare un pezzo ma che doveva essere ordinato. Costo: circa 300 Euro. Dato acconto di 150 Euro e preso nuovo appuntamento per oggi (su nostra sollecitazione perchè nessuno chiamava!). Confermato appuntamento da parte nostra, preso un giorno di ferie (visto che gli appuntamenti di queste persone sono relativi ad un ampio lasso di tempo. tipo 9:00-14:00). Verso le 14:00 non avendo ancora ricevuto visita del tecnico abbiamo chiamato io n. sopra indicato: ci è sttao risposto che il tecnico ha telefonato al n. di cellulare che aveva e che non avendo ricevuto risposta non si è presentato. Risultato: fissare un nuovo appuntamento prossima settimana, che comunque potrebbe finire allo stesso modo nel caso una persona non potesse rispondere alla chiamata al tel! E la cosa peggiore è che non sai con chi prendertela: a quel numero sembra risponda un call center!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239