Reclamo N° 101910

Giuseppe
03 Giugno 2018
Egr. In data 17/02/2018 ho acquistato un Tel P10lite Huawei presso Euronics "BRUNO" viale delle Americhe c/0 c. C. Ibeo. Al momento dell'acquisto mi viene proposta una garanzia. Allorché chiedo al commesso cosa comprendere l'assicurazione ; lo stesso mi rispondeva che l'assicurazione comprendeva tutto. Stasera, 03/06/2018 mi reco al negozio per cambiare il vetro protettivo del mio Tel, ma il commesso mi risponde che la garanzia è sul Tel e non sugli accessori. Ok concordo, la mia segnalazione è soltanto allo scopo di mettere in guardia i consumatori nei confronti di questi commessi, che propongono le garanzie, specificando che la garanzia comprende tutto, ma poco seriamente non specificano che le garanzie non comprendono gli accessori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239