Reclamo N° 101910
Giuseppe
03 Giugno 2018
Egr. In data 17/02/2018 ho acquistato un Tel P10lite Huawei presso Euronics "BRUNO" viale delle Americhe c/0 c. C. Ibeo. Al momento dell'acquisto mi viene proposta una garanzia. Allorché chiedo al commesso cosa comprendere l'assicurazione ; lo stesso mi rispondeva che l'assicurazione comprendeva tutto. Stasera, 03/06/2018 mi reco al negozio per cambiare il vetro protettivo del mio Tel, ma il commesso mi risponde che la garanzia è sul Tel e non sugli accessori. Ok concordo, la mia segnalazione è soltanto allo scopo di mettere in guardia i consumatori nei confronti di questi commessi, che propongono le garanzie, specificando che la garanzia comprende tutto, ma poco seriamente non specificano che le garanzie non comprendono gli accessori.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18