Reclamo N° 99862
Laura
19 Maggio 2018
Egregio Sig./Gentile Sig.ra,
Sono una cittadina svizzera residente a Lugano.
In data 14.5.18, mi è stato venduto in un negozio a Varese (Iperbimbo) un passeggino del costo di 1700 Euro per i miei figli, il cui peso e le dimensioni sono maggiori rispetto a quelle previste dalle conformità del prodotto.
Si può fare valere in tal caso un "difetto di conformità", e se così fosse come devo procedere per rendere il prodotto (mai usato e ancora imballato) e farmi rimborsare, in quanto il negoziante si è rifiutato di venirmi incontro, malgrado prima dell'acquisto fosse stato lui a consigliarmi e a indirizzarmi nell'acquisto?
Rimango in attesa di un Suo riscontro
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18