Reclamo N° 116988
Simona
03 Settembre 2018
ent.ma Associazione,
al fine di spiegare al meglio l’oggetto del nostro reclamo, allego alla presente la corrispondenza intercorsa tra noi, Simona Di Pietro e Antonia Rosato, e Booking. com (in ordine di data inverso).
Premettiamo di non aver contattato alcun legale.
Abbiamo condiviso il nostro disagio con Booking.com, fornendo elementi fotografici e sonori a dimostrazione della nostra situazione, già prima della nostra partenza per il ritorno il 3 luglio. Nel frattempo siamo state contattate telefonicamente dalla sig.ra Barbara e via mail da Miriam e Kamil... tutti operatori Booking.com.
Ergo: nessun agente si è preso carico in primis del nostro disagio/reclamo.
In seguito alla risposta del 5.7.18 fornitaci dall’operatrice Booking sig.ra Elena, in data 8.7.18, abbiamo ritenuto opportuno scrivere dettagliatamente le basi del nostro reclamo.
Abbiamo ricevuto risposta a quest’ultimo in data 10.7.18, Booking è stato rappresentato questa volta dalla sig.ra Carla D. alla quale abbiamo risposto il giorno stesso, con la richiesta di non chiudere il reclamo.
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta... 18 giorni dopo.
Restiamo in attesa di un Vostro consiglio su come proseguire per ottenere il dovuto rimborso, ringraziandoVi sin d’ora per la Vostra disponibilità e la nota professionalità.
Cordialmente
Simona e Antonia
Re: Il tuo soggiorno presso Apartamentos Avenida - MC Apartamentos Ibiza : Apartamentos Avenida - MC Apartamentos Ibiza (1945.616.991)
10 luglio 2018 18:32
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18