Reclamo N° 298907

Valeria
26 Maggio 2023
Fastweb mi ha sospeso il numero da un mese a seguito di un furto che ho subito del cellulare. Nonostante ho la sim sostitutiva mi dicono dal 26 aprile che c’è un disallineamento. Inoltre segnalo che lo store mi ha consegnato sim sostitutiva intestata a mio marito nonostante lui fosse deceduto facendomi firmare a suo nome. Io ho chiesto nel frattempo a Fastweb il subentro che ancora non avviene. Ho necessità di riavere il numero di cellulare che ho sempre usato negli ultimi 30 anni oltre al fatto che è legato alla mia identità digitale, conto in banca etc etc… Mi hanno inoltre scalato il credito dell’offerta nonostante la sim non sia funzionante per un loro disservizio. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239