Reclamo N° 99584

Sergio
17 Maggio 2018
fine marzo stipulato contratto per una cucina LUBE valore 3400 euro circa. ho dovuto pagare tutto prima che mi venisse consegnata, quando dopo 1 mese mi è stata assemblata in casa, mi sono accorto di molte imperfezioni che ho contestato alla Lube dopo pochi giorni. Tra i problemi c'erano : un buco sulla base angolare (piano basso interno) dovuto ad un difetto di taglio, profilo laterale forno di altra finitura, paretina laterale lavastoviglie di altezza inferiore quindi accroccata, e altri inconvenienti superabili. Ora dopo aver contattato il rivenditore è stato mandato il rappresentante per fare una relazione, mi dovevano dare una risposta entro 9 maggio ma sembra che fanno orecchie da mercante. In teoria il problema per loro è enorme per sostituire la base angolare devono smantellare tutta la cucina e elettrodomestici e lavabo inclusi, sostituire il la base e rimontare il tutto , nel mio disturbo generale e in tempi stretti. Credo che si debba andare per vie legali cosa ne pensate e cosa si può fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239