Reclamo N° 128798

Paolo
09 Novembre 2018
Gent.mi, La presente per informarvi che da Marzo 2018 ho acquistato una lavatrice LG ed è stato l'errore più grande che potessi fare! Il giorno che mi è stata consegnata la lavatrice ho provato ad effettuare un primo lavaggio ma da subito mi dava un errore di "Chiusura Sportello" e da quel momento è iniziata l'odissea. Abbiamo chiamato una prima volta l'assistenza e dopo qualche giorno è arrivato un tecnico che ha sostituito la "cerniera/chiusura sportello"; la lavatrice ha funzionato per qualche settimana ma poi è comparso lo stesso errore. Successivamente ogni volta compariva il medesimo errore ed ogni volta è stato chiamato il tecnico (per un totale di 4/5 volte da Marzo ad oggi, ho tutte le bolle di ricevuta). Ad ogni visita il tecnico ha sostituito sempre la “cerniera/chiusura sportello” e l'ultima volta ha provato a sostituire anche la scheda del dispositivo. Ad oggi noi continuiamo a poter utilizzare la lavatrice per al massimo 4 lavaggi in quanto poi si blocca con lo stesso errore ed i danni continuano: - Pago spese di lavandaria da mesi in quanto mi trovo senza poterla usare; - Nei casi più fortunati la lavatrice si blocca prima di inizare il lavaggio ma la maggior parte delle volte si blocca durante un lavaggio ed io mi trovo il cestello pieno di acqua e l'impossibilità di poter aprire il cestello senza avere l'acqua traboccante; - Ferie e permessi lavorativi per poter aspettare il tecnico. Ho ricevuto l'ultima visita dall'Assistenza proprio questa mattina e questa volta, nonostante L errore fosse sempre lo stesso, mi è stato detto che questa volta provano a sostituire il cablaggio del dispositivo. Ovviamente non poteva sostituirlo subito ma ci vorranno dei giorni affinché arrivi il pezzo; ho chiesto che mi venisse sostituita con un nuovo modello dato che non ha mai funzionato e mi è stato detto dall assistenza telefonica che solo il tecnico può decidere. Il tecnico invece continua a dire che non può decidere lui. Il risultato è che io continuo ad avere una lavatrice non funzionante. Il modello della lavatrice è: LAVATRICE COMPLETAMENTE AUTOMATICA MODELLO F2J7HN1W, MATRICOLA 712PNCY52707, Acquistata a nome MOSCA alla modica cifra di 500€ + circa 120€ di assicurazione presso un centro EURONICS a ROMA. Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239