Reclamo N° 131935
Gaetano
07 Dicembre 2018
Gent.mo Responsabile,
mi chiamo Ruocco Gaetano e sono uno dei tanti fan che hanno comprato il biglietto per il concerto, poi annulato, di Anastacia a Sapri dello scorso 22 Agosto 2018.
Nel dettaglio centinaia di persone hanno comprato su Etes.it i titoli per accedere al concerto. Per problemi organizzativi il concerto è stato annullato pochi giorni prima della serata.
Noi poveri fan, già delusi, per non aver potuto assistere al concerto della nostra artista preferita, siamo nel limbo da diversi mesi, in quanto il rimborso non è stato erogato a tutti i consumatori. Nel dettaglio, ci è stato comunicato per il rimborso quanto segue:
- Eventi&Eventi (Promoter dell'evento) ha aperto una limitata finestra temporale per il rimborso per coloro avessero comprato il biglietto al botteghino a Sapri; http://www.eventieeventi.it/
- Etes.it ha inviato subito una comunicazione dove ci chiedeva di inviare i nostri Iban in modo da effettuare i bonifici di rimborso. Sono stati effettuati alcune decine ma da circa un mese i bonifici sono bloccati. In questo modo, io come tante altri fan ancora non abbiamo ricevuto alcun rimborso. Ho ovviamente salvato le loro mail e le loro comunicazioni. Da circa due mesi ad ogni chiamata ci chiedono di aspettare, noi in buona fede lo facciamo, ma non abbiamo ancora ricevuto i nostri soldi. Credo sia inammissibile che la responsabilità della cancellazione stia ricadendo su chi ha acquistato il biglietto,
Siamo poche decine di fan e non riusciamo a far sentire la nostra voce. Molti si sono rassegnati visto che il costo del biglietto varia tra i 40 e i 60 euro.
Mando questa mail per chiedere un consiglio sul da farsi. Resto a disposizione nel caso aveste bisogno di maggiori informazioni e dettagli.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Distinti Saluti
Gaetano Ruocco
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