Reclamo N° 83067
Elettra
26 Gennaio 2018
Gentile associazione nel mese di novembre 2017 ho acquistato un prodotto marchiato "TOMASUCCI" sulla piattaforma di vendita "GROUPON".
Il prodotto è arrivato in ritardo rispetto ai tempi di consegna dichiarati ma ho lasciato perdere.
Dopo 1 mese di utilizzo (il prodotto acquistato sono 4 sedie in ecopelle) le sedie hanno iniziato a scucirsi e a rovinarsi.
Ho notato a questo punto un difetto di cucitura e ho contattato prima il rivenditore GROUPON chiedendo quale fosse la procedura per reclamare un prodotto difettoso o non conforme ma loro mi hanno detto che essendo rivenditori non era compito loro rimborsarmi e mi hanno suggerito di rivolgermi all'azienda produttrice TOMASUCCI appellandomi ai due anni di garanzia sul prodotto previsti per legge nazionale.
TOMASUCCI sostiene di non dovermi alcun rimborso e mi ha detto di contattare GROUPON.
Chiedo a voi chi deve rispondere attraverso rimborso o sostituzione del prodotto non conforme dato che entrambe le aziende si rigirano la responsabilità lasciando me con un prodotto inutilizzabile.
Ringrazio infinitamente e sperando di essere stata chiara resto in attesa di un riscontro che possa permettermi di arrivare a capo della situazione.
Cordiali saluti.
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