Reclamo N° 93081

Leonardo
30 Marzo 2018
Gentile Associazione, sono un abbonato alla piattaforma Sky, che in pari data con gli operatori telefonici, ha adottato la stessa politica di fatturazione bollette da mensile a periodi di 4 settimane (28gg). Di tale "ritorsione", vedo che voi non ne parlate. Hanno aumentato tutto dell'8,6% e per adeguarsi agli invii mensili, hanno inviato ben 2 fatture nel mese di marzo per rifarsi del mancato incasso interrotto dalla legge recente sulle scadenze mensili. Il 14 marzo bolletta completa a tariffa 28 giorni e oggi altra bolletta (prima dell'adeguamento +8,6% del 1 aprile) pari a metà tariffa abituale per ogni cliente. Vi chiedo se questo è lecito (non è operato re telefonico, purtroppo) e se quanto prima vogliate intraprendere una vs Class Action per i tanti clienti Sky (non so se anche Mediaset abbia pure fatto tale sorpruso). Vi ringrazio di un vs cortese riscontro, visto che nessuno ne parla e loro sotto, sotto.. (Leonardo Riccobene- [email protected])
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