Reclamo N° 131682

Emanuele
05 Dicembre 2018
Gentili sig.ri, mi rivolgo a voi in quanto nel mese di Aprile di quest'anno ho acquistato per la mia società una lavasciuga HOOVER presso un rivenditore autorizzato della mia città. Ha iniziato a dare problemi dopo poco tempo, all'inizio è stato l'oblò, per un problema al gancio che non chiudeva, abbiamo contattato l'assistenza CANDY-HOOVER essendo coperta da garanzia, il tecnico è uscito ma ci ha fatto pagare dicendo che dipendeva da un uso incorretto da parte nostra, da li a poco la lavatrice cessa di funzionare, ci hanno sostituito la scheda madre questa volta in garanzia. Pochi giorni dopo nuovamente il medesimo problema al gancio dell'oblò. Intorno alla metà di Ottobre ha iniziato a creare numerosi corti circuiti, abbiamo nuovamente chiamato l'assistenza, è uscito sempre lo stesso tecnico (un personaggio che ho più volte segnalato per maleducazione) il quale ci ha detto che si trattava nuovamente della scheda madre ma al contempo si è messo a scattare foto all'oblò facendo illazioni con toni poco educati secondo cui i nostri operatori/utenti si divertivano a manomettere l'elettrodomestico. E' stata poi fissata una data con l'assistenza per la nuova sostituzione della scheda madre per il 29 Ottobre, data in cui non si è presentato nessuno e ad oggi, dopo diverse mail senza risposta e continui contatti telefonici con l'assistenza CANDY-HOOVER (dove la riposta è sempre la medesima: "la faremo contattare") non abbiamo saputo più nulla. Venerdì scorso, dopo mesi passati alla lavanderia a gettoni, abbiamo deciso di comprare una nuova lavasciuga, ma il mio desiderio, o meglio la mia speranza è quella che tutto ciò non rimanga impunito e che loro rispondano dei prodotti difettosi messi in commercio. Il consumatore in possesso di garanzia penso abbia diritto ad un rimborso o quantomeno ad una sostituzione dell'elettrodomestico e non è giusto che debba perdere tutto questo tempo oltretutto invano (nel caso nostro che siamo un azienda sono ore di lavoro). Confido nel vostro aiuto. Grazie
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