Reclamo N° 124653
Nadia
16 Ottobre 2018
Gentili signori,
io nel maggio 2012 ho acquistato un meraviglioso frigorifero Samsung ModelloRT72VBPC, peccato che dopo nemmeno un anno ha iniziato a gelare. Nel 2013 e nel 2014 mi è stata sostituito in garanzia il pezzo codice DA97-05815E (Assy cover damper), ma nonostante ciò a periodi alterni ha ghiacciato lo stesso.
La mia soluzione era spegnerlo per qualche ora e poi ripartiva normale.
Ora da 15 giorni non smette di gelare nonostante i vari sbrinamenti.
Ho contattato l'assistenza tecnica e un signore molto gentile e onesto, mi ha detto che è un difetto del mio modello di frigo e che anche se mi avesse risostiuito la scheda a breve il problema si sarebbe ripresentato. Sono Andata al centro commerciale è la commessa mi ha consigliato di cambiare manca di frigorifero perchè la Samsung a riscontrato diversi problemi.
Mi chiedo allora, ma un'azienda come la Samsung non fa campagne di richiamo? possibile che un frigorifero apparentemente perfetto abbia un simile problema. Mi sembra disonesto e poco professionale da parte di un simile colosso.
Ho fatto il reclamo alla Sumsung e mi hanno detto che i reclami sono troppo pochi per creare un caso.
Ma vi sembra una risposta, parliamo di un frigorifero da più di 1300 euro.
ritenete si possa fare qualcosa?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18