Reclamo N° 124653

Nadia
16 Ottobre 2018
Gentili signori, io nel maggio 2012 ho acquistato un meraviglioso frigorifero Samsung ModelloRT72VBPC, peccato che dopo nemmeno un anno ha iniziato a gelare. Nel 2013 e nel 2014 mi è stata sostituito in garanzia il pezzo codice DA97-05815E (Assy cover damper), ma nonostante ciò a periodi alterni ha ghiacciato lo stesso. La mia soluzione era spegnerlo per qualche ora e poi ripartiva normale. Ora da 15 giorni non smette di gelare nonostante i vari sbrinamenti. Ho contattato l'assistenza tecnica e un signore molto gentile e onesto, mi ha detto che è un difetto del mio modello di frigo e che anche se mi avesse risostiuito la scheda a breve il problema si sarebbe ripresentato. Sono Andata al centro commerciale è la commessa mi ha consigliato di cambiare manca di frigorifero perchè la Samsung a riscontrato diversi problemi. Mi chiedo allora, ma un'azienda come la Samsung non fa campagne di richiamo? possibile che un frigorifero apparentemente perfetto abbia un simile problema. Mi sembra disonesto e poco professionale da parte di un simile colosso. Ho fatto il reclamo alla Sumsung e mi hanno detto che i reclami sono troppo pochi per creare un caso. Ma vi sembra una risposta, parliamo di un frigorifero da più di 1300 euro. ritenete si possa fare qualcosa?
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