Reclamo N° 129884
Claudia
19 Novembre 2018
Gentili Signori
vi contatto a nome del mio principale, Gearoid Connolly, titolare di una gelateria a Strabane, in Irlanda del Nord.
A gennaio Gearoid ha acquistato una macchina alla fiera Sigep dalla ditta Al.va, con sede a Casale Monferrat. Sfortunatemente la macchina ha smesso di funzionare quasi immediatamente.
Dopo numerose emails e telefonate, l'addetta con cui Gearoid era in contatto ha promesso che l'azienda avrebbe mandato un tecnico in Irlanda del Nord ad occuparsi direttamente della macchina. Dopo qualche giorno, hanno avvisato che i voli erano troppo costosi, e che avrebbero fornito date alternative "nei prossimi giorni".
Ho contattato io l'azienda giovedi' scorso e mi e' stato assicurato che qualcuno mi avrebbe chiamata venerdi' con una data precisa dell'arrivo a Strabane del tecnico. Dopo aver aspettato invano, ho richiamato io Al.va, ma ora non risponde proprio nessuno.
Potreste consigliarci su com'e' meglio procedere?
Grazie dell'aiuto.
Cordiali saluti
Claudia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18