Reclamo N° 129884

Claudia
19 Novembre 2018
Gentili Signori vi contatto a nome del mio principale, Gearoid Connolly, titolare di una gelateria a Strabane, in Irlanda del Nord. A gennaio Gearoid ha acquistato una macchina alla fiera Sigep dalla ditta Al.va, con sede a Casale Monferrat. Sfortunatemente la macchina ha smesso di funzionare quasi immediatamente. Dopo numerose emails e telefonate, l'addetta con cui Gearoid era in contatto ha promesso che l'azienda avrebbe mandato un tecnico in Irlanda del Nord ad occuparsi direttamente della macchina. Dopo qualche giorno, hanno avvisato che i voli erano troppo costosi, e che avrebbero fornito date alternative "nei prossimi giorni". Ho contattato io l'azienda giovedi' scorso e mi e' stato assicurato che qualcuno mi avrebbe chiamata venerdi' con una data precisa dell'arrivo a Strabane del tecnico. Dopo aver aspettato invano, ho richiamato io Al.va, ma ora non risponde proprio nessuno. Potreste consigliarci su com'e' meglio procedere? Grazie dell'aiuto. Cordiali saluti Claudia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239