Reclamo N° 116064
Gerardina
29 Agosto 2018
Gentili,
Vi scrivo in merito ad un acquisto effettuato presso l’azienda Love Gaia S.r.l. e nello specifico delle calze mediche ricevute in data 07 luglio 2018.
Ricevuta la merce, noto che la taglia non corrisponde alla mia per cui in pochi giorni provvedo alla restituzione inviando all’indirizzo indicato.
La settimana scorsa, non avendo avuto notizie e soprattutto la restituzione della somma pagata (49€) , telefono chiedendo spiegazioni e loro come prima cosa mi chiedono a quale indirizzo ho rinviato la merce . Lo dico , che tra l’altro è quello indicato da loro nella modalità di diritto di recesso, e loro mi rispondono che non conoscono quell’indirizzo.
Ma è uno scherzo? Prendono in giro le persone in questo modo? Io comunque ho tutta la documentazione.
Cosa posso fare?
Ringrazio
Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18