Alessia
10 Settembre 2024
Gentilissimi,
in data 13/08/2024 ho comprato da Interflora.it una pianta, per un valore di 106.97€, che sarebbe dovuta essere consegnata il 16/08/2024. Il giorno 16/08 in tarda serata la pianta ancora non arrivava, e alle 19:48 ho aperto un primo ticket sul modulo di assistenza online. Alle 20:05 mi arriva una email dove mi si comunicava che la pianta fosse arrivata a destinazione (cosa mai avvenuta). Alle 11:37 del 17/08/2024 ho sporto un altro reclamo. Da quella data ho un altro reclamo il 29/08/2024,una email indipendente alla email del servizio clienti e scritto loro sui social. A nessuna di queste richieste di contatto ho ricevuto risposta. Ho trovato anche un numero di assistenza online, che tuttavia rimanda al modulo di reclamo sul sito. Come dovrei comportarmi per avere il rimborso dell'ordine e un risarcimento per il mancato servizio? (si trattava di un regalo che ha costretto la festeggiata a rimanere a casa per attendere il corriere e peraltro non è arrivato a destinazione).