Reclamo N° 282147

Luisella
12 Ottobre 2022
Gruppo Hera elettricità. A mia madre 85enne è stato abbassato il voltaggio in quanto risultava morosa di tre bollette. Bollette mai ricevute in quanto la società aveva registrato l'indirizzo errato in cui il numero civico era sostituito dal Cap! Comunque sabato sono state pagate tutte le bollette comprensive di una in scadenza oggi. Ho fatto un imprecisato numero di telefonate alle quali ha risposto un imprecisato numero di operatori che mi hanno fornito risposte in contrasto tra loro: "Dopo il pagamento delle prime due bollette il voltaggi sarà ripristinato, non mandi le ricevute, mandi le ricevute, scriva a [email protected] ecc". Preciso che l'indirizzo mail fornitomi è inesistente. Tutti gli operatori però mi hanno dato una risposta identica in merito al ripristino e cioè: Dalla mezzanotte di oggi! È passata la mezzanotte di sabato, di domenica, di lunedì e di martedì. Oggi mercoledì 12/10 nulla è cambiato. Ho scritto nuovamente su messenger e mi hanno risposto che gireranno la mia segnalazione al servizio clienti! Se necessario inoltro i miei messaggi, le loro risposte e le date delle telefonate effettuate.
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