Reclamo N° 117358

Luca
05 Settembre 2018
Hanno regalato a me e mia figlia un cofanetto Motori e Passione della Smartbox, fin quì pensiero molto gradito, ma i problemi arrivano in fase di prenotazione del pacchetto scelto e offerto in Internet dalla stessa Smartbox. Partiamo dai pacchetti e una volta fatta la scelta e chiamato il numero indicato nella prenotazione arriva la sorpresa, i servizi non corrispondono e mi hanno addirittura chiesto una integrazione economica per ottenere tutto quello descritto in internet dalla Smartbox. Per non parlare anche della limitatissima scelta per Marche o Umbria che alla fine non rientra in quello che veniva offerto anche dal punto vendita come possibilità di guida quad o auto in pista.. Contattato la stessa Smartbox al numero contatti clienti ma non hanno mai fatto seguito alle mie segnalazioni, intanto loro i soldi li hanno presi e a questo punto mi viene da pensare che lavorano sul fatto che si perdano le speranze e le forze di prenotare ed usufruire per un qualcosa già pagato. Che delusione !!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239