Reclamo N° 129728

Giovanni
16 Novembre 2018
Ho accquistato una stufetta ventilata in offerta al negozio Exspert nel complesso commerciale le Aquile sito in S.Snastasia e pagato con carta bancomat.Nel momento in cui mi sono accorto ke l'offerta non era la stessa vista in un'altro volantino Exspert appartenente ad un'altro gruppo.A quel punto volevo recedere dall'aqquisto e ho kiesto il rimborso della cifra paghata,mi e stato risposto ke al massimo avrei avuto un buono da spendere con uguale importo della cifra spesa x usufruirne in futuro e ke la somma non mi sarebbe stata rimborsata in contanti in questo senso sarei stato obbligato a spendere in quel posto ,non credo sia un comportamento commercialmente corretto e di conseguenza kiedo informazionie e aiuto nel caso ci fossero gli estremi x una segnalazione oppure denuncia e a ki debbo rivolgermi In Fede Balzano Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239