Reclamo N° 105473

Carmela
27 Giugno 2018
Ho acquisrato una poltrona alzapersone x mia madre affetta da alzheimer ho visto la pubblicità in tv ho chiamato e mi hanno mandato un rappresentante da cui l ho acquistata mi ê stata consegnata nel maggio del 2016 ora prima della scadenza della garanzia ho chiamato l assistenza x un difetto e mi chiede €40,00 x venire a casa e aggiustarla ma se é in garanzia nn dovrei pagare nulla vero? Anche perché quando ho detto questo al tecnico mi ha detto che questi soldi li chiede l azienda ho chiamato l azienda e mi dice che sono x il tecnico. Stanno speculando? Qualé il codice di legge che mi tutela? Attendo vs risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239