Reclamo N° 104683
Giancarlo
21 Giugno 2018
Ho acquistato 15 gg fa un Frigorifero combinato con congelatore BEKO dal negozio Mercatone Uno di Roma via dell'Omo, dal momento dell'acquisto non funziona. Ho chiamato il venditore che mi ha detto che sarebbe intervenuta l'assistenza BEKO, dopo 4 giorni è intervenuto il tecnico dell'assistenza e mi ha detto di aver risolto il guasto.
Il giorno dopo il frigorifero era dinuovo scongelato nella parte freezer con tutta l'acqua a terra.
Contattato il venditore Mercatone Uno di Roma, mi rispondevano in modo sgarbato che loro non ci potevano fare nulla e che era un problema esclusivo dell'assistenza BEKO seppur io facessi presente i termini di garanzia legale.
Come posso agire per avere un frigorifero funzionante visto che l'ho pagato per tale?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18