Reclamo N° 111509
Matteo
02 Agosto 2018
Ho acquistato 2 abbonamenti sul sito Listiket per la stagione calcistica 2018/19. 325€ precisamente.
Per via di un loro problema di quale non si sa ancora la causa mi sono stati scalati i soldi dal conto corrente ma non mi sono stati dati gli abbonamenti.
Dato che gli Abbonamenti andavano a ruba, sono stato quindi costretto a comprarne degli altri andando fisicamente da un rivenditore, avendo conferma da loro assistenza che avrei avuto il rimborso.
Sono passati 10 giorni e non ho ancora avuto il rimborso.
Per di più contattarli è pressoché impossibile. Non c’è un numero da chiamare per assistenza di questi problemi.
Ho provato a chiamare un loro numero a pagamento (che Costa tra l’altro parecchio) ma non risolve tali problemi. Per contattarli bisogna generare messaggi tramite loro sito e prima che ti rispondano passa molto tempo.
Quindi oltre alle varie perdite di tempo non mi hanno ancora restituito inspiegabilmente 325€.
Non credo tutto ciò sia legale.
Grazie per la lettura.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18